Contrada Vicenna, 5/A · 65020 · Castiglione A Casauria (PE) · Abruzzo · Italia

Grazie a tutto il team per i prestigiosi traguardi raggiunti

 

 

“Un vino è eccezionale, quando ci si siede in poltrona, si degusta, si chiudono gli occhi e si vede l’immenso” amava dire Giacomo Tachis.

Siamo orgogliosi di aver preso parte a due tra i più grandi e prestigiosi concorsi al mondo. Ne abbiamo sposato fin da subito valori e obiettivi, perchè crediamo che solo un vino d’ineccepibile qualità può affermarsi come vero e proprio piacere di consumo e di degustazione.

Il Montepulciano ci ha regalato grandi soddisfazioni aggiudicandosi due medaglie d’argento al Decanter 2018 World Wine Awards e al Concours Mondial de Bruxelles, mentre al pregiato Fonte Grotta è andata la medaglia di Bronzo al Decanter 2018 World Wine Awards .

“Questi riconoscimenti apportano sicuramente valore alla nostra realtà vinicola, sono gratificazione per il lavoro svolto con scrupolo e passione ogni giorno dal team, ma sono allo stesso tempo stimolo per un miglioramento continuo.

Ringraziamo l’illustre giuria di esperti per aver espresso apprezzamenti sul Fonte Grotta e sul passito Moscatello, cogliendo il messaggio di un vino che vuole raccontare l’amore per un territorio, la sua cultura e le sue tradizioni.

Ora si torna tra la nostra uva più consapevoli, pensando già ai risultati della prossima vendemmia”.

Per i traguardi raggiunti sento di dover ringraziare singolarmente ogni membro del team:
Romano, Donato,Vincenzo, Rosario, Sorin, Mariano, Gabryela, Luca, Luigi, Alessandra, Stefania, Luigia, Stefano, Costantino, Alessandra.

Fioravante Allegrino

 

Condividi